Eliminare o aggiungere pagine cartelle

  •  Eliminare una pagina

In modalità autenticati, cliccare sulla pagina desiderata.

Cliccare poi sul tasto in alto “Azioni”, selezionare “Elimina”.

  • Eliminare un file

In modalità autenticati, cliccare sulla cartella dove avete caricato il file.

Cliccare sul file che si intende eliminare senza aprirlo.

Cliccare poi sul tasto in alto a destra “Azioni”, selezionare “Elimina”.

  • Modificare pagine

Da autenticati (Login in alto a destra, "accedi"), cliccare sulla pagina che si desidera modificare.

Cliccare sulla linguetta verde a sinistra “Modifica”.

Apportare le modifiche desiderate.

Cliccare su “Conferma modifiche”.

  • Inserire una nuova pagina

Cliccare sul tasto che compare in alto, in verde, Aggiungi.

Scegliere l'opzione Pagina.

Inserire il titolo (per esempio “Testi consigliati”).

Editare la pagina o utilizzare il copia/incolla.

Al termine dell'operazione, cliccare "Conferma modifiche".

Impostare lo stato della pagina come pubblicato (linguetta verde in altro a destra).

Inserire una nuova cartella
dalla Home della hompage docente, cliccare su Aggiungi e scegliere Cartella. Nello spazio per il titolo, inserire il titolo desiderato (es: Avvisi).

Se si vuole renderla visibile, impostare lo stato della pagina come pubblicato (linguetta verde in altro a destra).

IMPORTANTE: NON UTILIZZARE MAI LA FUNZIONE AGGIUNGI NUOVO ELEMENTO "NOTIZIA", in quanto si andrebbe a popolare la bacheca elettronica del sito di Corso di studio, con avvisi rivolti solo ad alcuni studenti. E' bene creare un'apposita pagina di avvisi sul minisito e di volta in volta caricare lì le notizie utili per gli studenti.

PAGINA PRINCIPALE <<INDIETRO - AVANTI >>