Eliminare o aggiungere pagine cartelle
-
Eliminare una pagina
In modalità autenticati, cliccare sulla pagina desiderata.
Cliccare poi sul tasto in alto “Azioni”, selezionare “Elimina”.
- Eliminare un file
In modalità autenticati, cliccare sulla cartella dove avete caricato il file.
Cliccare sul file che si intende eliminare senza aprirlo.
Cliccare poi sul tasto in alto a destra “Azioni”, selezionare “Elimina”.
- Modificare pagine
Da autenticati (Login in alto a destra, "accedi"), cliccare sulla pagina che si desidera modificare.
Cliccare sulla linguetta verde a sinistra “Modifica”.
Apportare le modifiche desiderate.
Cliccare su “Conferma modifiche”.
- Inserire una nuova pagina
Cliccare sul tasto che compare in alto, in verde, Aggiungi.
Scegliere l'opzione Pagina.
Inserire il titolo (per esempio “Testi consigliati”).
Editare la pagina o utilizzare il copia/incolla.
Al termine dell'operazione, cliccare "Conferma modifiche".
Impostare lo stato della pagina come pubblicato (linguetta verde in altro a destra).
Inserire una nuova cartella
dalla Home della hompage docente, cliccare su Aggiungi e scegliere Cartella. Nello spazio per il titolo, inserire il titolo desiderato (es: Avvisi).
Se si vuole renderla visibile, impostare lo stato della pagina come pubblicato (linguetta verde in altro a destra).
IMPORTANTE: NON UTILIZZARE MAI LA FUNZIONE AGGIUNGI NUOVO ELEMENTO "NOTIZIA", in quanto si andrebbe a popolare la bacheca elettronica del sito di Corso di studio, con avvisi rivolti solo ad alcuni studenti. E' bene creare un'apposita pagina di avvisi sul minisito e di volta in volta caricare lì le notizie utili per gli studenti.
PAGINA PRINCIPALE <<INDIETRO - AVANTI >>